venerdì 28 dicembre 2012

CAPODANNO!

Ed ora cosa mi metto?
Terrore! Panico!

Qualunque sia l'ambientazione od il luogo geografico, non mi stancherò mai di dirlo: gli accessori fanno il look, sono fondamentali!

Di solito ci sono dalle 3 alle 4 tipologie di outfits per la gran serata del veglione: sexy, scintillante, elegante e casual chic.
Ovviamente, chi andrà in discoteca in città non avrà lo stesso look di chi festeggerà in una baita in montagna; il nocciolo della questione è essere impeccabili e scintillanti!

Si può scintillare anche in jeans maglione e doposci, gioie mie, tutto sta nello scegliere gli accessori giusti! (esistono i moonboots con le paillettes per esempio! ^__*) Qui di seguito alcuni suggerimenti.

Per il capodanno classico da discoteca, io punterei su un abitino scintilante, che catturi le luci, scarpe con tacco 12, orecchini importanti e luccicanti, calze coprenti o velate fate voi ed una clutch rigida con la possibilità di essere portata sia a mano che con la tracollina, in modo da non doverla lasciare in giro o ballare con la borsa in mano! Punterei su nero e oro come colori di base.
Orecchini grandi, dorati, protagonisti, leggerissimi, vestono tantissimo, eliminando il bisogno d'indossare altri bijoux.

Clutch rigida alla McQueen con impugnatura ad anelli. Diventa un accento fondamentale su di un outfit semplice e lineare. Particolare attenzione a scarpe e capelli!

Grande protagonista di questo inverno, il collettino in perline è una scelta allegra e spensierata che donerà stile e luce, senza scivoloni, anche al look più semplice come jeans e maglietta o per svecchiare un maglioncino!

Questi, capelli raccolti, un tubino nero, se volete fare sera anche guanti lunghi e una pochette sobria sobria.

Per il capodanno in montagna, invece, immaginando che sia in baita o a casa di amici, solitamente s'indossano pantaloni, scarpe da neve (o pantofole gentilmente offerte dal padrone di casa) e maglioncioni. Punterei tutto sulla testa: i capelli in montanga sono sempre un disastro, almeno per me, quindi li legherei, ad esempio con lo chignon alto che va tanto di moda adesso, morbido, elegante, dona anche otticamente qualche centimetro in più e slancia sicuramente collo e viso. Trucco anni '50 con un particolare accento sulle labbra, che farei coloratissime fucsia o rosse, occhi molto semplici. Punterei molto sugli orecchini, non tanto sulla dimensione, quanto sulla loro luminosità. Per le più spiritose anche una coroncina di strass non sarebbe male!

Orecchini grandi a cascata pieni di luce

Suggerimento per l'acconciatura, con un morbido chignon alto ed orecchini chandelier coloratissimi!
in successione una carrellaat di orecchini più piccoli ma ugualmente luminosi e spiritosi.





Orecchini in maglia metallica con catene e strass. Una cascata di luce!

Perchè dentro ognuna di noi c'è una principessa!

 Per un tranquillo capodanno in famiglia, punterei sulla collana come accessorio per illuminare il vostro bel faccino. Dovendo stare sedute per la maggior parte del tempo, non mettete vestiti o pantaloni troppo aderenti: correreste il rischio di sformarli e stare un po' scomode. Se sono elasticizzati, siete a posto! Tutta l'attenzione sarà dalla vita in su. Impariamo quindi dalle amiche di youtube e puntiamo sul decoltèe e sugli occhi!
Quindi: bel trucco, magari con un po' di scintillii e colore. Labbra: NO rossetti troppo forti, mangiando andrebbero via e la rimanenza sarebbe inguardabile, ritoccarsi il rossetto ad ogni portata poi è improponibile; tra l'altro farete anche un favore alla padrona di casa, che non dovrà poi smacchiare il rossetto dal tovagliolo. Consiglio quindi un lucida labbra.

Come accessori puntate decisamente sugli orecchini, di cui però abbiamo già parlato diffusamente, e sulle collane corte! Alcuni esempi!
Collana corta in metallo e smalti, coloratissima e divertente, idelae per un look sbarazzino e casual.

Semplicissima e molto sofisticata, la vedrei bene in un insieme molto lineare, magari total black. Scollo monna lisa raccomandato.


un capolavoro che dona una luce increbile, anche qui look semplicissimo anche jeans e maglietta neri. Ideale per rinnovare un outfit, spendendo pochissimo.

questa collana chiama decisamente le bollicine e gli scintillini! Va benissimo anche indossata sotto una camicetta.

questa tipologia va bene anche indossata sopra ad un dolcevita.


L'immancabile rosso, a catena girocollo!
Per il resto sta a voi ed alla vostra personalità, ma anche strafare a Capodanno è consentito, l'importante è che vi divertiate!
Vi auguro il meglio e tanto amore per questo nuovo anno!

BUON 2013, T-HERAPINE!!!!!


Se volete saperne di più del favoloso T-herapy mondo, visitate:
la nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/Therapylabs
Il nostro canale youtube:
www.youtube.com/user/therapy2009
Il nostro eshop:
http://blomming.com/mm/Carlotta/items
Il nostro canale twitter:
http://twitter.com/therapy_labs

Nessun commento:

Posta un commento