sabato 16 ottobre 2010

Cosa vogliono gli uomini

No! Non solo quello! ... e nemmeno quell'altro!
In realtà gli Uomini di oggi (non i semplici maschi, bene inteso) vogliono da noi Donne (non femmine) più o meno le stesse cose che noi vogliamo da loro: sicurezza, tenerezza, comprensione, divertimento, poi si diverge perchè noi da loro vogliamo comunque sentirci protette, mentre loro da noi vogliono sentirsi stimati.
Ora, pare proprio che Marte si sia inimmaginabilmente avvicinato a Venere oppure, semplicemente, dobbiamo smetterla di credere ciecamente a quello che dicono "Men's healt e Vanity Fair" ed iniziare a vivere veramente, a vedere le persone, a parlaci ed a chiedere loro cosa desiderano dalla vita, perché, signore mie, per quanto siamo tecnologicamente avanzati, la telepatia ancora deficita in questa parte del globo.
Un mio adorabile amico psicologo un giorno mi disse una di quelle verità che ti s'incastonano nell'anima come una gemma preziosa "Vuoi rendere felice un uomo? Dagliela. Vuoi rendere felice una donna? Falla sentire importante."
Un brividone vi ha attraversato la spina dorsale?
Già, grande psicologo.
Ora, che ce ne facciamo di quest'informazione tanto sommaria? Molto, tanto, di più, un sacco direi.
L'uomo, si sa, ama il rapporto carnale, la buona tavola, il contatto fisico e verbale. Un vero uomo, se vi ama realmente, se ha deciso che voi sarete la madre dei suoi figli, vuole, desidera con tutto sè stesso rendervi felici, vedervi appagate, solo che... dannazione, non sa come fare! Qui la vera donna, la vera madame Bovary, gli farà capire cosa la può rendere felice e si godrà poi i frutti del suo lavoro tra coccole complimenti e tenerezze, crescerà la complicità, lui inizierà a capirla ecc...
Ok, in tutto questo cosa può fare T-herapy per voi? Semplice miei cari: noi rendiamo i mariti/fidanzati più felici.
Non sto scherzando.
Praticamente, siamo un'attività socialmente utile ed ora vi spiegherò anche il perchè.
Grossomodo la faccenda si svolge come segue:
1) La signora in questione entra da noi. Si sente, spero, a suo agio, compra delle cosine che la fanno sentire carina e magari un po' sexy.
2) Torna a casa dal marito/fidanzato carica di questa energia, lui, ammaliato da qualcosa che non sa spiegare, le fa dei complimenti e lei gli dona una serata memorabile.
3) Ancora più carica di questa energia, la signora in questione inizia veramente a sentirsi più bella, più amata, ammirata dall'uomo che ama, più sicura di sè. Decide quindi che si merita un po' di cure in più. Si trucca meglio, si regala magari un nuovo taglio di capelli. Aumenta la sicurezza, lui la vede più bella e l'ammira di più, ecc...
4) Dopo circa un paio di mesi di frequentazione del nostro negozio, è scientificamente provato che le donne diventano decisamente più belle, serene, iniclini allo scherzo ed al gioco. Niente diete, palestre o torture varie, solo un po' di amore per sè stesse e qualche abbinamento azzeccato. Se sono single trovano il fidanzato, se sono accoppiate, aumenta il loro sorriso e sono molto meno nervose ^___^.
5) I fidanzati/mariti riescono di nuovo a fare le sorprese!!! Vengono da noi e noi, bene o male, sappiamo sempre indicare loro cosa potrebbe piacere alla loro dolce metà e facciamo in modo che la dolce metà non sospetti nulla. Voi non avete idea di come brillino i loro occhi mentre vi vedono tutte soddisfatte che indossate la mantella che lui vi ha appena comprato, quella mantella che voi desideravate tanto, che tanto vi donava, ma non potevate permettervi perchè avevate già speso troppo quel mese. In quel momento, con la vostra felicità, state rendendo felice ed orgoglioso il vostro "lui": dandogli la possibilità di farvi una sopresa gradita, l'avete fatto sentire un "Vero Uomo", uno di quelli che può rendere felice la sua donna, appagarla e vederla diventare ogni giorno più bella. Mica male, eh?

Gli uomini ci vogliono rendere felici!!! E' questa la somma verità, perchè dai, amettiamolo, quando siamo felici siamo molto, ma molto, ma molto meno rompine e puntigliose e loro riescono finalmente a vivere alcuni rari momenti di autentica beatitudine.

T-herapy è nato proprio per questo: rendere più felici le persone, aiutarle a vedere quanto siano uniche, speciali ed irripetibili.
Noi vogliamo cambiare il mondo ed abbiamo deciso d'iniziare da un vestito!
Vi auguro una meravogliosa giornata, piena di soddisfazioni.

Carlotta

4 commenti:

  1. Chiedo scusa per eventuali refusi, ma vista l'ora del mattino, cercate di capirmi e perdomarmi ^___^.

    RispondiElimina
  2. qui, da me, scrive 15 ottobre 2010 20.02, ma sono le 5.03 a.m. del 16 ottobre 2010!!! ''-___-

    RispondiElimina