domenica 17 ottobre 2010

T-herapy perchè?

Prendi una ragazza di provincia, dotata di una manciata di talento, rifalle il look, dalle un po' di fiducia in sè stessa, una possibilità e... devi metterle per forza Cher di fianco, ma, ragazzi, che film divertente sarà!



Mi ricorda vagamente "Le ragazze del coyote Ugly" film che ho adorato nel profondo.
Ma qui c'è ben di più, un sogno fatto di piume, lustrini, un palcoscenico stile vecchia Chicago, coreografie da paura, Cher, baristi gay, oddio non sto nella pelle Persino Christina Aguilera è bella in questo film! Se volete, in separata sede, vi svelo anche i trucchi di tanta bellezza. Il suo look utilizza degli accorgimenti base ed anche il trucco è abbastanza facile da replicare. Ah, per la cronaca, è "alta" 156 cm, eppure con l'abbigliamento giusto non si vede che è così piccina, vero? Esatto! Ah, giusto per dovere di cronaca, Cher ha 64 anni compiuti, sarà anche rifatta, ma complimenti lo stesso.
Gabrielle Chanel al mare con Etienne de Balsan
Tutto questo per dimostrarvi che non serve nascere belle da paura, belle si diventa! Quello che conta veramente è il cervello, guardate Gabrielle Chanel, Liza Minelli, Barbra Streisand, non sono mai state belle, MAI, ma erano donne dotate di tre cose fondamentali per sfondare nella vita: talento a tonnellate, cervello, e un carattere indomabile. Volevano sfondare, punto; direi che ce l'hanno fatta alla grande. Se ne sono fregate alla grande di chi gli diceva che erano troppo di quello o troppo poco di quell'altro, hanno creato dei personaggi loro, un loro stile e sono andate avanti. Comsiderate Chanel, per esempio: all'epoca andavano di moda le donne molto formose e morbide, lei praticamente era un manico di scopa, beh, tanto ha fatto, tanto ha brigato, che alla fine ha piegato gran parte del mondo della moda e del canone estetico femminile al suo volete ( UNA SOLA DONNA ). Liza Minelli, figlia d'arte ma non si può dire sia bella, però... l'avete vista nell'ultimo Sex & the city? Dico l'avete vista? Un mito.

Ogni donna è un tipo, ogni donna se non bella, con i giusti ritocchi ed accorgimenti può senz'altro divenire interessante, questo è un fatto.
Ogni giorno, in negozio, lottiamo strenuamente per far emergere ciò che di unico e meraviglioso è in ogni donna e, quando ce la facciamo, anche la più autolesionista delle creature femmnili si arrende di fronte allo specchio, il nostro magico alleato, il nostro orizzonte su cui affiorano i miracoli (i vostri musetti felici con gli occhi che brillano).
Amatevi ed il mondo vi amerà, portate avanti i vostri punti di forza: primo tra tutti il cervello, il carattere, cortesia, un bel portamento, indossate il vostro miglior sorriso ed il mondo sarà vostro schiavo.

Un vestito può cambiarvi per un giorno.
T-herapy vi cambia per la vita.

Vi auguro una Domenica veramente divertente. Un abbraccio.

Carlotta

3 commenti:

  1. I'd love to feature you on my blog! I developed the idea for "Featured Followers by Elle© " & this is how I promote my followers. But it helps them increase traffic to their blog & allows other followers to learn more about the blogs that I feature. If you're interested my blog is at www.edkdolce.blogspot.com.
    ♥ Elle

    RispondiElimina